facebook logo twitter logo youtube logo urp logo

• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Tu sei qui: News dagli Uffici Eco-consigli per la raccolta differenziata

Eco-consigli per la raccolta differenziata

E-mail Stampa PDF

ECO CALENDARIO 2017

ANCHE PER IL 2015 UN PREMIO AL COMUNE DI PORTO MANTOVANO PER I RISULTATI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

La manifestazione annuale denominata “Comuni Ricicloni”, promossa da Legambiente e patrocinata dal Ministero per l'Ambiente, che premia i migliori risultati nella gestione dei rifiuti, ha decretato il Comune di Porto Mantovano “Comune Riciclone 2016”

UN PREMIO AL COMUNE DI PORTO MANTOVANO PER I RISULTATI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELL’ANNO 2014

La manifestazione annuale denominata “Comuni Ricicloni”, promossa da Legambiente e patrocinata dal Ministero per l'Ambiente, che premia i migliori risultati nella gestione dei rifiuti, ha decretato il Comune di Porto Mantovano “Comune Riciclone 2015”, considerata la percentuale di raccolta differenziata di circa l’83% ottenuta nell’anno 2014.Portare a riciclo le frazioni valorizzabili permette anche un contenimento dei costi di tutto il servizio rifiuti grazie ai contributi CONAI erogato al Comune e detratto dal costo del servizio.

icon Eco-consigli per una buona raccolta differenziata

alt     icon Dove lo butto?