ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Dal 1° agosto 2015 il gestore di tutta la rete pubblica di illuminazione di Porto Mantovano è diventata Tea Reteluce srl.
D'ora in poi tutte le segnalazioni di guasti, disservizi, sugli impianti di illuminazione (lampada spenta, reattore rumoroso, sostegno pericoloso, lampada intermittente, ecc.) devono essere inoltrate direttamente al Reparto Illuminazione Pubblica di TEA Reteluce srl, indicando la via o la piazza ed il numero della targhetta posta sul sostegno ai seguenti recapiti, attivi 24 ore su 24:
n. verde emergenze pronto intervento 800.637.637
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ACQUA e GAS
TEA PRONTO INTERVENTO
RIFIUTI
Numeri verdi da utilizzare per segnalazioni/informazioni/
800.473165
Orario con operatore: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI SU CHIAMATA
Il servizio è gratuito e si svolge il secondo e il quarto mercoledì del mese.
E' necessaria la prenotazione presso Mantova Ambiente al numero verde 800 473165 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00
SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LE UTENZE COMMERCIALI
Il servizio è rivolto solo ed esclusivamente alle utenze commerciali.
Per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti possono rivolgersi alla piazzola gestita dalla Tea in Strada Soave 25 a Soave di Porto Mantovano, aperta nei seguenti orari:
- dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 17.00
Contatti: Numero Verde Tea 800.473165
e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.